martedì 5 gennaio 2010

Post di servizio (un po' inutile ma vabbè)

Alcune persone mi hanno segnalato l'impossibilità di vedere le foto sul mio profilo live in quanto le oltre 2700 foto all'interno della stessa cartella farebbero crashare/bloccare i browser. Ho deciso di suddividere le foto in varie cartelle in base ai luoghi visitati. Questa operazione durerà parecchio tempo!!!

Abbiate fede

(anche perchè "live" non mi permette di selezionare più foto da spostare in una cartella, o almeno io non ho trovato la funzione, quindi devo fare lo spostamento una foto alla volta)



Durante i lavori le immmagini rimarrano sempre disponibili ma saranno sparse per varie cartelle "temporanee". Una volta ultimato il lavoro (che spero apprezzerete) farò un post per segnalare la "fine dei lavori".

p.s.: a breve arriverrano anche gli ultimi post del nostro viaggio e i video "uppati" sempre sul profilo live!

Grazie

Ah dimenticavo: auguri!!!

1 commento:

  1. lavori in corso!!!! sgomberare!!!circolare circolare!!!!!!!lavori in corsooooooooooooo!!!!!XD XD XD XD XD XD XD XD

    RispondiElimina