sabato 31 ottobre 2009

Speciale Teatro Kabuki

Ricordate il Teatro Kabuki di Tokyo? Per sapere cos'è, vi rimandiamo a Wikipedia che sicuramente saprà soddisfare la vostra sfrenata curiosità. Purtroppo non è stato possibile fare foto o video durante lo spettacolo, ma fortunatamente, prima che l'abbiocco ci prendesse, siamo riusciti a cogliere l'essenza della rappresentazione, la poesia dei testi e dei canti e con gioia ve lo riproponiamo in chiave "personalizzata", come lo abbiamo percepito da pubblico occidentale.Lo spettacolo vedeva tre personaggi principali e due cori che accompagnavo. Ogni tanto le persone dal pubblico gridavano incitamenti agli attori per esternare il loro gradimento. I movimenti sul palco erano minimi e studiati per raggiungere la perfezione del gesto. Come ci ha raccontato un vecchietto quando ci ha sentito imitare, come dal video, la rappresentazione subito fuori dal teatro.
Coro uno: Michele
Coro due: Dario
Voce fuori campo: Lord


Senza ombra di dubbio il povero vecchio non ha assolutamente capito una mazza.

7 commenti:

  1. Nuoooo voglio vederlo anche io! :D

    Teo

    RispondiElimina
  2. Maledetti, bisogna sempre essere vostri amici su youtube! Amicizzatemi!

    RispondiElimina
  3. x lord: anche il tuo collega ieometra vorrebbe poter vedere i video! Desgrassià te me ghe assà solo contro il catasto!

    Davide C.

    RispondiElimina
  4. Tega!!!notizie sui modellini?

    RispondiElimina
  5. @davide:
    allora stiamo procedendo a mettere "pubblici" tutti i video di youtube. fra qualche minuto riprova.
    p.s.: per il catasto: è una battaglia persa... asseconda che è meglio oppure cambia lavoro :P!

    @uby: niente modellini in quanto non ho spazio dove metterli. come ho detto a klemez se vuoi ti prendo un artbook di un autore che preferisci, altrimenti ti accontenti delle foto e dei video che abbiamo fatto.

    RispondiElimina